CONSULENZE DI COMUNICAZIONE

Comunicare non significa solo inviare informazioni all’indirizzo di un’altra persona. Significa creare negli altri un’esperienza, coinvolgerli totalmente, fisicamente e mentalmente. E questa è un’abilità emotiva. 

comunicazione-aziendale2-481x230Saper Comunicare – scegliere le parole, i toni e gli strumenti giusti – può rappresentare la strategia vincente per affermare un brand, un’azienda, un evento o una persona.

Realizzo strategie di comunicazione integrata, scegliendo gli strumenti adatti: dai media tradizionali alle strategie Web 2.0., senza trascurare la comunicazione ‘face to face’.

Il mio lavoro parte sempre da uno studio attento e scrupoloso delle esigenze e necessità di ogni cliente, che mi permette di aiutare a progettare e realizzare in modo più funzionale l’interfaccia e il contenuto della mia consulenza. Quindi scelgo gli strumenti e il messaggio più adatti in ogni situazione, e da lì sviluppo la strategia di comunicazione personalizzata per ciascun cliente. Ma c’è sempre un fattore comune che non può mancare: l’ascolto, del cliente, ma anche della comunità a cui la comunicazione si rivolge.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...